venerdì 8 febbraio 2013

Scema...

che non sono altro!!
Ho trovato si degli sms di donna,ma della mia migliore amica...il 23 Febbraio è il nostro 3° anniversario di matrimonio...sta organizzando sicuramente qualcosa,perchè parlava di biglietti!!
Ed io troppo presa da tutto quello che è successo me ne stavo dimenticando!!
E mi sono sentita una scema ieri sera quando a  cena con mio cognato e la sua nuova amica,ho sbirciato il cellulare che marito,che era in bagno, aveva lasciato nella tasca del giubbotto!!Ho fatto finta di sentire squillare il cellulare e ho guardato...è stato meno difficile del previsto ma avevo il cuore a mille!!
Poi mi sono rilassata e mi sono goduta la serata
La serata è stata piacevole,la tipa è molto carina e simpatica,è farmacista,ed ha una moto anche lei,ecco come si sono conosciuti!!
A mia suocera non piacerà,quindi potrebbe essere quella giusta!!
Mio cognato è molto piu' giovane di marito ci sono 13 anni di differenza,e sono cresciuti come due figli unici,ma resta comunque il piccolino!!
Io l'ho conosciuto che era poco piu' che adolescente,e vederlo crescere mi fa sempre un certo effetto!!
Poi per che sono figlia unica è come un fratellino!!
Comunque siamo rimasti d'accordo che Sabato andiamo al cinema insieme!!
Oggi non lavoro e ne approfitto per andare a trovare i miei e poi parrucchiera!!
Sono in piena ovulazione e non ci posso provare...che nervi!!!
Se non altro pero' nel mio corpo tutto sembra essere tornato nella norma!!

Nessun commento:

Posta un commento