mercoledì 6 febbraio 2013

Dubbi

Sto diventando paranoica,insopportabile e insofferente...ieri sera arriva un sms a marito,ed erano passate le 23,io stavo leggendo in camera lui sl divano a guardare la tv...chiedo chi e' a quell'ora e lui mi dice che sono gli amici per il calcetto...ci può stare...stamattina alle 7.45,altro sms e poi squillino...io ero sotto la doccia e lui si stava vestendo in camera...non ho chiesto niente...ma e' tutto il giorno che ci penso...non ho mai controllato il cellulare di mio marito,ma oggi la tentazione era molto forte se solo avessi potuto...sono dieci anni che siamo insieme e non ho mai dubitato...e allora mi chiedo perché ora!?!?!

2 commenti:

  1. Vabbè dai se aveva qualcosa da nascondere quanto meno avrebbe messo il silenziatore o l'avrebbe spento!Stai tranquilla................un controllino lo potresti pure fare tanto per stare tranquilla mica per mancanza di fiducia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una cretina...sms si di donna si ma della mia migliore amica il 23 Febbraio è il nostro terzo anniversario di matrimonio...l'avevo completamente dimenticato...

      Elimina