lunedì 25 febbraio 2013

E venerdì pomeriggio mi sono venute!!!ed ero contenta come non mai,alla fine giusto un paio di giorni di ritardo dai miei soliti tempi!!

Il we l'ho passato festeggiando in un bel ristorante il nostro terzo anniversario e la sensazione che da questo mese,dopo la visita di domani col ginecologo,si può ricominciate a provare a diventare una famiglia!!

Anche marito e' stato più sollevato nel sapermi più serena,ed abbiamo passato un we meraviglioso...tra negozi,freddo ma niente neve solo un po' di pioggia,una visita ai suoceri e cognato con l'influenza e per cena ci siamo fermati da lui,ci siamo fatti portare la pizza i maschietti si sono visti il derby ed io ho rimesso un po' a posto,che la farmacista sono 4 giorni che non si fa sentire!!
Io,

Nessun commento:

Posta un commento