martedì 12 febbraio 2013

Incubi,colpe e ansie

Ho passato un We d'inferno,cominciato con un terribile incubo,in cui ero sommersa d'acqua e non riuscivo a raggiungere un bambino..mi sa che certi film è meglio se li evito...e tutta la Domenica mattina a chiedermi cosa ho fatto di sbagliato,e mentalmente ho rivissuto quella settimana...ho disfatto l'albero,ho guidato,ho passeggiato,h rifatto il letto,preparato da mangiare,sono stata dall'estetista,ho raggiunto mio marito a pranzo,ho preso un treno...Ma davvero puo' essere stata colpa mia!?!?
Marito dice che devo stare tranquilla,che non ho fatto niente di sbagliato,che le donne continuano la loro vita anche se incinte...semplicemente non era il nostro momento...Ma non mi do pace...e questi giorni passano lenti lenti...Piccolino ti penso spesso...

Nessun commento:

Posta un commento