giovedì 31 gennaio 2013

Si va avanti!

In 3 giorni ho provato mille sensazioni,la gioia e il panico nel vedere quel test positivo,la preoccupazione per le perdite,i valori bassi delle analisi,e il dispiacere della tua perdita,e le lacrime per aver deluso tutti e soprattutto me stessa,per non essere stata capace di tenerti con me...Ma grazie a marito,che non mi ha mai fatto mancare una parola d'amore,di comprensione,nè un gesto tenero,grazie a mia mamma che mi è stata accanto senza scoraggiarsi,grazie a quello sguardo di mio padre,e grazie anche alla routine sto andando avanti e a distanza di 10 giorni la sto prendendo con filosofia,e nell'attesa di riprovarci ho deciso che mi devo strafogare di certi cibi che poi non si puo' piu',vedi prosciutto crudo,sushi,sashimi,insalata,salame,e colore ai capelli per un cambio di look,jeans attillati!
Intanto ho cominciato  a prendere l'acido folico!

Nessun commento:

Posta un commento