mercoledì 30 gennaio 2013

Dal diario del 23 Gennaio 2013

Non ci sei più...me lo sentivo,me lo aspettavo,ma nonostante tutto mi dispiace ,e tanto...il ginecologo ha detto che e' stato un aborto spontaneo,non ha lasciato tracce...succede al 50% delle donne...e che basta aspettare le prossime mestruazioni e poi ci possiamo riprovare...Marito e' stato carinissimo...mi ha fatta sfogare,mi ha permesso di piangere tanto,di potergli dire tutto quello che mi ha fatto male,e che ho provato..e sono stata meglio...lomamo tanto e nonostante tutto ho voglia di ritrovare un po' l'intimita' con lui,perche' finora non abbiamo potuto,e spero che nei prossimi mesi riesca a vivermi la ricerca del bambino come abbiamo fatto finora...divertendoci e amandoci quando ci va,senza calcoli...piccolino ti penso lo stesso e non ti dimenticherò mai...buon viaggio...

Nessun commento:

Posta un commento