giovedì 24 gennaio 2013

Comincia tutto

Mercoledì scorso.
Dal diario del 17/01/13
E' da ieri che so ci sei...sei solo un puntino,per i dottori non sei niente,non ancora,ma per me sei il mio piccolino,quindi piccolino non fare scherzi,e soprattutto non spavenatrti e non farti spaventare da me e dalla mia ansia,dalla mia voglia di averti,mi do una calmata e e cerchiamo di venirci incontro.
Io mi tranquillizzo e mi metto ferma e buona e tu ti attacchi ben bene e cresci come devi devi crescere.
Qui ad aspettarti hai me,il tuo babbo che è terrorizzato,ma secondo me si sta affezionando all'idea di te,uno zio che impazzisce per i bambini,le macchine e le moto e...le ragazze,4 nonni,una bisnonna e tanti parenti e amici,insomma la nostra famiglia!!
Oggi è anche il compleanno della mamma e le ho dato la notizia...poi è venuta con me dal ginecologo...e adesso le ho lasciato anche questa preoccupazione...Mi dispiace avrei voluto che le cose andarssero diversamente...ma si sa le cose liscie e facilinon le so avere quindi,la prendo così come viene,nella speranza ovviamente che vada tutto bene e che tu piccolino hai noi come tua famiglia e con noi vuoi restare!!
Noi ti vogliamo e ti aspettiamo...ed io ti voglio già un sacco di bene!!!
Dai calcoli dovresti arrivare  a metà Settembre,ma per quello che vede il ginecologo dovresti arrivare piu' a fine mese...Vedremo...intanto stasera io e te ci guardiamo "Ho voglia di te"!!

Nessun commento:

Posta un commento