giovedì 4 luglio 2013

Incontri spiacevoli

Che poi io mi sforzi di pensare positivo, di essere ottimista, e trovarmi diversivi risulta tutto inutile quando parlando con S,l'amica con cui sono andata in palestra Venerdì, durante la sauna mi confessa che ha una relazione con un uomo sposato...e che 3 mesi fa è rimasta incinta e ha dovuto abortire, perché già mamma e con il marito non erano alla ricerca del secondo figlio...E che io ci sia rimasta malissimo per la leggerezza con cui mi ha confessato sia il tradimento che l'aborto mi ha lasciata senza parole...Nell'idromassaggio poi incontro il mio EX, verso cui nutro ancora tanta rabbia per come mi ha trattata, lo so che si tratta di 12 anni fa e che avevo appena 22 anni, ma scoprire di essere tradita con la tua collega (sposata e pure piu' bruttina di te) rispondendo al telefono riconoscendo il numero sul cellulare, ma registrato con un altro nome maschile e lui che non mi riconosce nemmeno, non mi è ancora andata giu'!!
E fa lo splendido, il piacione, con me che lo guardo sdegnata e la mia amica che gli da spago...E questi incontri e queste confidenze mi mettono di malumore...E torno a casa e trovo marito piazzato davanti alla tv con la sua birra e sono troppo felice di avere lui e di essere noi!!

Nessun commento:

Posta un commento