mercoledì 12 giugno 2013

e antistaminico fu

Così ieri sera ho discusso con marito ero moribonda in camera che non riuscivo a respirare, starnutivo continuamente e non avevo preso niente...e quando è rientrato trovandomi con gli occhi gonfi e rossi e si è arrabbiato dicendomi che non posso continuare così...che mi devo dare una regolata, e che sto diventando fissata, rendendo questo periodo insopportabile, che per lui noi siamo già famiglia...Così ho preso la mia pasticca a malincuore e sono andata a letto...crollando esausta...
Stamani sono rientrata a lavoro e mi sono concessa, una colazione al bar all'aria aperta con cappuccino e cornetto integrale al miele sfogliando Vanity Fair e l'idea di andare a fare un po' di shopping appena esco dall'ufficio!

10 commenti:

  1. La gravidanza non è una malattia, nè prima, nè durante nè dopo, ogni momento ha i suoi accorgimenti ma la vita deve andare avanti! Ci sono un sacco di mamme che hanno avuto rocamboleschi inizi di gravidanza poi andate benissimo e gravidanze che si sono interrotte senza un perchè...la natura è ben attrezzata per ogni evenienza, nelle primissime settimane di gravidanza - quando di solito non si sa se si è incinte perchè si aspetta il ciclo - non si "passa" nulla al feto! Vivi serena, è la cosa migliore che puoi trasmettere al futuro figlietto! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Razionalmente so che hai ragione...sono rimasta incinta nel mese in cui ho bevuto un po' di piu',mangiato pesce crudo e sono stata a ballare...e l'ho perso...Senza un motivo come ha detto il ginecologo succede al 50% delle donne...Ma poi reagisco così...Grazie mille e Benvenuta!!

      Elimina
    2. Sono venuta a sbirciare da te ma come si fa a commentare!?!?!?

      Elimina
    3. Lascia caricare la pagina, in fondo in fondo al post c'è lo spazio per lasciare un commento!!

      Elimina
  2. Io il primo mese ho preso diverse bustine di nimesulide curavo i denti prova a cliccare su google!Devi stare tranquilla pensa a te stessa e prenotare la vacanza .........................................l'hai già fatto vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh pure io, influenza cortisone etc ma non è andata bene...Per la vacanza ci sta pensando Marito Puglia!

      Elimina
  3. Suvvia Gin,
    tuo marito ha ragione! Cerca di reagire,fallo per voi e ritrova te stessa altrimenti come farai a trovare il tuo piccolo?
    Ottima la colazione, ottimo lo shopping
    Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si e siccome ho anche la ceretta fatta vado in cerca di un bel bikini!!
      Grazie davvero!!

      Elimina
  4. Eh ha ragione si, non puoi compromettere la tua salute così...
    Ottima l'idea di iniziare la giornata con cappuccino e croissant all'aperto e anche quella di finirla con lo shopping ;)
    Bacio

    RispondiElimina
  5. Si giornata decisamente migliore!!

    RispondiElimina