lunedì 12 agosto 2013

Sono quasi di 9 settimane...tanta nausea...Ma mi fa stare serena...mi sembra un buon segno...Lo so sono contorta...Ancora non l'ho detto a nessuno, giusto a mia mamma e mio cognato, che mi coccolano e mi viziano in maniera incredibile!
Cognato mi porta le riviste appena uscite, e granite alla fragola, mamma mi prepara risotti, perché devo mangiare roba solida e il riso si sa fa "mappazzone"
Marito mi fa compagnia e sopporta i mie voltastomaco o la mattina o il pomeriggio o la sera!!
Programmi per ora niente, mi sa che in Puglia ci va mio cognato...Avevo detto a marito che potevano approfittarne e farsi la vacanza con suo fratello, tanto io ho i miei, e devo fare solo analisi del sangue e stare ferma, ma non è convinto!!

5 commenti:

  1. Mi spiace leggere che stai poco bene ma sono troppo felice per te per il motivo che ti causa tutto questo:)))) fatti coccolare e goditela come puoi! Cmq approvo:acqua in bocca, meglio così:)

    RispondiElimina
  2. augurissimi gin... ma quante panze che ci sono in giro... goditi le coccole della tua famiglia... kiss

    RispondiElimina
  3. Che bello Gin, sono davvero contenta.
    Le vacanze in Puglia le farete il prox anno e saranno bellissime <3
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Sono felice che vada tutto bene, sono sicura che le vacanze saranno state bellissime anche a casa, con il tuo fagiolino nella pancia!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. notizie ti prego che bello lo sapevo che se prenotavi la vacanza ahahahaha

    RispondiElimina