lunedì 4 marzo 2013

Aspettare un altro mese

Come non detto...aspettare un'altra mestruazione prima di riprovarci...per sicurezza,anche se e' tutto a posto...Che pazienza!!!
E' che mi fido troppo di lui!!!

La cena venerdì e' stata una sorpresa...mamme che invidiano la mia libertà ed io che invidio i loro figli..non tutti eh perché qualcuno e' veramente capriccioso e antipatichino!!Mi sono trovata molto bene con la mamma single che aveva lasciato il figlio di 5 anni dal padre per godersi la serata ed in effetti io e un' altra abbiamo finito la serata a casa sua,un bilocale piccolissimo ma delizioso e vissuto!!

Il we e' stato coccoloso con marito,che mi ha portato il sushi a casa per pranzo Domenica,dopo che il gin ci ha detto di aspettare ancora un po'...e' meraviglioso,e si e' unito anche cognato,che si e' ripreso alla grande e  subito dopo pranzo con marito sono andati a fare un giro in moto ed io ho fatto due chiacchiere al telefono con la mamma single e poi ho stirato guardando la tv!

Nessun commento:

Posta un commento